
La terapia di coppia: non è una vergogna!
Definire il percorso di trattamento nella terapia delle coppie dopo l’ascolto paziente e accuratamente comprendendo i problemi che la coppia sta affrontando. Il nostro approccio pratico e scientifico, pur equilibrando e pesando le emozioni in gioco, ci aiuta a portare la necessaria trasparenza e l’attaccamento tra i partner. Assolutamente aiuta a fare la cosa giusta e prendere la giusta decisione, non solo per la relazione, ma anche personalmente
Un rapporto passa attraverso numerose fasi durante il suo ciclo di vita, ed è ovvio per avere alcune patch ruvide. Tuttavia, la forza di una relazione si riflette nel modo in cui le coppie si occupano di quelle patch ruvide, e andare avanti. Lo stile di vita contemporaneo della gente e il pensiero moderno moderno ha cambiato il modello di pensiero delle persone rispetto ai rapporti. E questo ha trasformato le statistiche per il divorzio e il matrimonio negli ultimi due decenni, a testa in giù. Tuttavia, anche se il divorzio e la separazione sono necessari in molti casi per evitare ulteriori disturbi e disturbi emotivi, se i problemi non sono solo circostanziati, ma anche irrecuperabili e irreversibili.
Crediamo che l’amore debba essere dato una possibilità e che ci siano relazioni che possono essere salvate, se solo le persone coinvolte prendano quel primo passo e fanno quel sforzo ultimo tentativo di salvare il loro rapporto. E qui è la terapia delle coppie. Il nostro approccio alla terapia delle coppie è orientato non solo alla soluzione dei problemi che la coppia si trova di fronte, ma per rilanciare la sensazione di amore e affetto che hanno fra loro. potrebbe essere stato sepolto profondamente all’interno, può ancora essere molto presente.
Sia che sia la questione della comunicazione nei rapporti o dei problemi legati all’infedeltà o all’insoddisfazione sessuale, la consulenza di coppia con il supporto medico, ove necessario, può contribuire a trattare questi problemi in modo molto scientifico e comprovato. Sappiamo che questi problemi possono essere risolti, ordinati e sovrascritti per un certo periodo di tempo e aiutiamo i nostri clienti a comprendere e credere.
Il nostro approccio sistematico alla terapia delle coppie è definito sulla base della valorizzazione della comunicazione tra i partner e la definizione di obiettivi a breve e lungo termine, in cui entrambi i partner avrebbero la possibilità di soddisfare i loro propri programmi di attesa, lavorando efficacemente al miglioramento della relazione . Con l’aiuto della prospettiva terza e neutrale, aiutiamo a chiarire il rapporto definendo chiaramente gli errori reciproci e dove l’eccessiva reazione ha causato l’esplosione emotiva, che a sua volta ha approfondito il foro nel rapporto.
Write a Comment